Tutta l'informazione che cercavi

Iron Man 3: il full trailer italiano con uno strepitoso Robert Downey Jr

Ci siamo: è online il full trailer italiano di Iron Man 3, il prossimo cinecomic Marvel con lo strepitoso Robert Downey Jr che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2013. Ancora una volta Tony Stark si trova alle prese con un terribile nemico, il Mandarino che metterà in crisi le sue certezze e tutto ciò che ha di più caro, mettendo anche in grave pericolo l’amata Pepper (sempre Gwyneth Paltrow). Un film dai toni più maturi e meno scanzonati rispetto alla seconda pellicola, forse più simile al primo.

Dopo l’uscita del poster ufficiale in cui si vedono le nuove armature di Iron Man 3, questa volta è toccato al trailer italiano deliziare i fan di Tony Stark. Il film è diretto da Shane Black e vedrà come villain proprio il Mandarino, interpretato da Ben Kinglsey.

Ma lo sappiamo che state morendo dalla voglia di vedere il trailer italiano di Iron Man 3, eccolo (si vede anche l’armatura HulkBuster):

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>