Tutta l'informazione che cercavi

Indiana Jones: in arrivo il quinto film con Harrison Ford, sempre targato Steven Spielberg

Indiana Jones

Indiana Jones – Ci siamo: Harrison Ford sta per tornare nei panni di Indiana Jones. Il quinto film di Indiana Jones si farà e avrà sempre come protagonista Harrison Ford. Alla regia torna ancora una volta Steven Spielberg. Si sa anche già la data di uscita al cinema: 19 luglio 2019. Le riprese della pellicola devono ancora iniziare, si parla dei primi mesi dell’anno in Gran Bretagna. A dare la notizia ufficiale ci ha pensato la Disney, sperando di accontentare i fan del celebre archeologo. Il problema sta proprio nella parola “accontentare”: se i primi tre film della saga sono ormai cult, la quarta pellicola diciamo che non è stata proprio apprezzata da tutti.

Indiana Jones: i film

I precedenti film della saga di Indiana Jones sono stati:

  • I predatori dell’arca perduta (1981)
  • Indiana Jones e il tempio maledetto (1984)
  • Indiana Jones e l’ultima crociata (1989)
  • Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (2008)

E’ da dieci anni che al cinema non arriva un film di Indiana Jones e c’è da dire che Il Teschio di Cristallo non ha avuto lo stesso successo dei precedenti. La Disney ha fatto capire che la saga continuerà ad andare avanti, ma ancora non è stato spiegato come e con chi.

Il fatto è che Harrison Ford comincia ad avere una certa età: se già lo si notava ne Il Teschio di Cristallo, figuriamoci ora che sono passati dieci anni. Forse lascerà il testimone a qualcun altro? Magari allo stesso attore che interpreterà il giovane Han Solo nel film spin-off di Star Wars, Solo: A Star Wars Story?

Via: Ansa

Foto: goodrob13

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>