Tutta l'informazione che cercavi

Il vincitore di Sanremo 2018 secondo il computer è…

Ermal Meta Fabrizio Moro

Il vincitore di Sanremo 2018 è… Anzi, i vincitori di Sanremo 2018 saranno… Eh sì, perché pare che sarà una coppia a stravincere la 68esima edizione del Festival della Canzone Italiana della città ligure. No, Striscia La Notizia non c’entra, non hanno dato i loro pronostici. A dirlo è un computer, che ha indovinato il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2018: aveva detto che Ultimo avrebbe vinto e così è stato. E tra i Big? Non ha dubbi, sarà la coppia formata da Ermal Meta e Fabrizio Moro a vincere Sanremo 2018!

I vincitori di Sanremo 2018 saranno Ermal Meta e Fabrizio Moro. A dirlo con assoluta certezza è Watson, intelligenza artificiale di IBM che ci ha pronosticato come finirà il Festival di Sanremo. Negli ultimi tre giorni il cervellone ha analizzato informazioni e dati che arrivano dai social. E non ci sono dubbi: primi Meta-Moro con Non mi avete fatto niente, seguiti da Annalisa con Il mondo prima di te e da Lo Stato Sociale con Una vita in vacanza. Anche se in realtà la classifica dei brani preferiti è composta da Meta-Moro con Non mi avete fatto niente, seguiti da Annalisa con Il mondo prima di te, da Frida dei The Kolors, da Non smettere mai di cercarmi di Noemi e da Lo Stato Sociale con Una vita in vacanza.

Watson non sbaglia facilmente. Nella finale dei Giovani aveva predetto un testa a testa tra Ultimo e Mirkoilcane e infatti sono arrivati primo e secondo. E la canzone che rischiava di essere esclusa dal Festival di Sanremo 2018, per un caso incredibile di auto plagio, invece va a finire che vincerà!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>