Tutta l'informazione che cercavi

Il video virale per ricordare il 2012 con i tormentoni della rete: “What brought us together”

Come ricorderemo al meglio questo 2012 che sta per finire (speriamo non anticipatamente causa profezia dei Maya sulla fine del mondo)? Semplice, con un video virale che raccoglie tutti i tormentoni che ci hanno tenuto compagnia negli ultimi dodici mesi. Fotografie e filmati che abbiamo visto e condiviso su Twitter, Facebook e altri social network e che ritroviamo qui tutti insieme. Occhio, perché la lacrima è facile!

Tutti i fatti più importanti del 2012 raccontati in un video virale che è già diventato un cult: sei minuti e dieci secondi per raccogliere dodici messi fatti di eventi sportivi, avvenimenti disastrosi che ci hanno toccato il cuore, ma anche qualche momento divertente.

Il video virale sui fatti del 2012 è opera di Jean Louis Nguyen : ritroviamo, ovviamente, le Olimpiadi di Londra 2012, l’impresa di Felix Baumgartner, il tormentone Gangnam Style, la devastazione dell’uragano Sandy, il naufragio della Costa Concordia, i Flash Mob più belli, la scomparsa di Whitney Houston e molto altro ancora.

Non c’è modo migliore per ricordare il 2012, sperando che il 2013 sia migliore!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>