Tutta l'informazione che cercavi

Il trono di spade, stagione 3: i draghi volano sul Duomo, il video

Il-trono-di-spade-Duomo-Milano

Ci siamo: venerdì 10 maggio 2013 la terza stagione di Il trono di spade arriverà su Sky Cinema e Milano non si fa certo cogliere impreparata dall’arrivo del fantasy della HBO tratto dai romanzi di George RR Martin, anche noto come “Spicciati a scrivere i seguiti che cominci ad avere una certa età e rischiamo di rimanere orfani a metà saga”. Come potete vedere, un drago ha volato nei cieli di Milano e la sua immagine per un attimo si è stagliata sulla facciata del Duomo.

Da tempo nel resto del mondo immagini di draghi si stagliavano un po’ ovunque, era più che giusto che prima o poi arrivassero anche in Italia. Peccato che i draghi abbiano volato solo sul Duomo, comunque sia da adesso in poi starò con il naso per aria, metti che ne passi uno proprio in questo momento?

Siete dunque pronti per la terza stagione di Game of Thrones? Questa volta ho resistito, non sono andata a guardarle in inglese, per riguardarle subito dopo in italiano, quindi non vedo l’ora che inizi. L’appuntamento è venerdì 10 maggio 2013 alle ore 21.00 su Sky Cinema 1, con replica il sabato sera su Sky Cinema 24.

Ed ecco il video che potete trovare sulla pagina Facebook di Sky Cinema:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>