Tutta l'informazione che cercavi

Il Pulcino Pio torna con un nuovo video dove gira in Ferrari!

Pensavate che il Pulcino Pio fosse un tormentone tipicamente estivo? Vi sbagliate di grosso perché in questo autunno il pennuto più discusso nella stagione calda è tornato con un nuovo pezzo. Ed è decisamente più insopportabile della prima versione.

Se con il primo video del Pulcino Pio ci eravamo divertiti a ballare con i versi degli animali della fattoria di Radio Globo, ecco che ora il pennuto ci sbatte in faccia la sua popolarità, il suo successo e il suo Ferrarino. Irritante, non trovate?

La seconda parte della storia del Pulcino Pio (che ha partecipato anche alla campagna elettorale brasiliana, pensate a come siamo messi!!!!) ci parla del suo successo: visti i soldi fatti, lui se ne sta in vacanza al mare, girando con la sua bellissima Ferrari, inseguito da paparazzi e donne che non vedono l’ora di sbaciucchiarlo…

Che dite, bisserà il successo del primo video e diventerà un nuovo tormentone???? Speriamo di no, basta Pulcino Pio, inventiamoci qualcosa di nuovo. Che soprattutto non sia così irritante!!! :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>