Tutta l'informazione che cercavi

Il nome del Royal Baby è George Alexander Louis, scelto da mamma Kate Middleton e papà William

Royal Baby

George Alexander Louis, tre nomi importanti, per il piccolo Royal Baby. Il figlio di Kate Middleton e del Principe William, nato il 22 luglio a Londra, ha finalmente un nome: non abbiamo dovuto aspettare settimane o mesi per poterlo conoscere, come pare sia prassi nella famiglia reale inglese. Dopo aver presentato l’erede al trono alla bisnonna, la Regina Elisabetta II, i neo genitori hanno svelato il nome scelto: così la telenovela del Royal Baby giunge al termine. Forse!

Il nome del Royal Baby è George Alexander Louis, ma sarà chiamato “semplicemente”, se così si può dire, Sua altezza reale, principe George di Cambridge. George è un nome molto caro all’attuale monarca inglese, dal momento che suo padre era George VI, Giorgio VI. Bisnonna che lo ha incontrato oggi per mezz’ora, prima che la nuova famiglia partisse alla volta di Blucklebury, dove Kate, William e il piccolo vivranno per un paio di settimane con i genitori della neo mamma, Carole e Michael Middleton.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>