Tutta l'informazione che cercavi

Ibrahimovic fuori per tre giornate, non disponibile contro la Juve: il calciatore riceve il tapiro d’oro

Schiaffo di Ibra

E’ costato davvero caro a Zlatan Ibrahimovic quello schiaffo dato domenica scorsa ad un giocatore del Napoli, durante la partita del campionato di Serie A. Per il giocatore del Milan, tre turni di squalifica, che gli faranno saltare l’importantissimo match contro la Juventus, in programma per il prossimo 25 febbraio 2012. Lui non ci sta e parla di una cavolata, mentre il suo club ha già deciso di fare ricorso contro questa sentenza del giudice sportivo.

Lo schiaffo dato a Salvatore Aronica nel secondo tempo, a gioco fermo, non rimarrà impunito. Il giudice sportivo ha deciso di dare a Zlatan Ibrahimovic tre giornate di squalifica: l’infrazione, rilevata da un assistente di gara, costerà caro non solo al giocatore, ma a tutta la squadra.

I club rossonero, con una nota pubblicata sul sito internet, hanno annunciato che “impugnerà la decisione del Giudice Sportivo che ha inflitto al proprio tesserato, Zlatan Ibrahimovic, la squalifica per tre giornate di gara“.

E Zlatan Ibrahimovic è dispiaciuto? Al microfono di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, che gli ha dato il Tapiro d’Oro, lui ammette di aver fatto una cavolata: “Succede, succede. Devo imparare quando sbaglio. Non servivano le telecamere per quello che ho fatto, ho sbagliatomja ho fiducia nella squadra. Farà bene anche senza di me“.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>