Tutta l'informazione che cercavi

Ibrahimovic e Piquè gay: la spiegazione

L'incontro ravvicinato tra Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piquè

L'incontro ravvicinato tra Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piquè


Quando ho visto per la prima volta il famoso scatto rubato, non potevo credere ai miei occhi. Lungi da me il pregiudizio, semplicemente, avevo un’immagine di Zlatan Ibrahimovic molto più combattiva e virile (ricorderete l’esultanza non proprio raffinata riservata ai tifosi interisti). Vederlo in atteggiamenti affettuosi, per giunta con un uomo, mi ha un attimo destabilizzata! Ma Gerard Piquè, il compagno di squadra, vuole precisare quanto accaduto: ecco la giustificazione del calciatore blaugrana.

Quella fotografia scattata da un tifoso del Barcellona, squadra dove giocano Ibra e Piquè, li ha messi un pò in imbarazzo davanti a tutto il mondo. Ma a quanto pare (malgrado l’evidenza) è tutto un grosso equivoco: i due compagni di squadra non sono omosessuali.

Ecco la dichiarazione di Piquè “Stavamo parlando del mio libro dopo la conferenza di presentazione a marzo. Hanno pubblicato quella foto in occasione della penultima giornata di Liga per provare a destabilizzarci“. E aggiunge: “I gay nel calcio ci sono – dice poi serio – anche se restano in silenzio visto l’ambiente “macho” del calcio. Potrebbero fare outing senza che nessuno se la prenda con loro“. Sarà, ma guardando la foto, non mi sento del tutto convinta!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>