Tutta l'informazione che cercavi

I Simpson: ecco il nuovo indizio sul personaggio che morirà nella 26esima stagione

Simpson

Tutti lo sanno: nella 26esima stagione de I Simpson un personaggio della serie morirà proprio nelle prime puntate. Non si sa ancora il nome, tuttavia qualche indizio è già stato svelato: è un personaggio apparso più di due volte e il suo doppiatore ha vinto un Emmy proprio per l’interpretazione di quel personaggio. Questo era quello che si sapeva fino adesso. Ma ora grazie a Hank Azaria, uno dei doppiatori della serie, abbiamo qualche info in più.

In un’intervista Hank Azaria ha dichiarato di non sapere chi morirà, tuttavia è sicuro che il personaggio non sarà uno dei suoi. Quindi dalla rosa dei defunto sono automaticamente esclusi Apu, Boe Szyslak, Winchester, L’uomo dei fumetti, Carl, Cletus, McCallister, Lou, L’uomo vespa, Chalmers, Duffman, Professor Frink, Dr. Nick, il padre di Milhouse e Disco Stu.

Tutti gli altri sono ancora papabili, tranne la nuova doppiatrice di Edna Kaprapal, in quanto non ha ancora vinto un Emmy (la vecchia doppiatrice sì, ma è già morta). Fra i nomi più gettonati abbiamo Abe Simpson, la madre di Marge, Krusty il Clown o una fra Patty e Selma. Secondo voi chi muore? E rimane morto o fa come Brian dei Griffin?

Foto | Nate_Kate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>