Tutta l'informazione che cercavi

I Puffi 2: trailer e trama del nuovo film di Raja Gosnell

Trailer e trama di ‘I Puffi 2′, sequel de ‘I Puffi’, film 3D diretto da Raja Gosnell e ancora una volta dedicato ai buffi ometti blu dell’artista Peyo. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche solo il 26 settembre 2013, quindi c’è tempo prima di precipitarsi al cinema, però intanto possiamo dare uno sguardo al trailer. Il primo film fu un successo insperato ed era dunque inevitabile che venisse riproposto un sequel. Andiamo a puffare un po’ questo film.

La trama di ‘I Puffi 2′ vede di nuovo protagonista il perfido Gargamella (Hank Azaria) che rapisce Puffetta, la porta a Parigi e decide di dare vita a un nuovo tipo di malvagie creaturine, simili ai Puffi, chiamati i Monelli. Ma farà di più: Gargamella trasformerà piano piano la Puffetta in un Monello. Riusciranno Grande Puffo e il resto della banda (fra cui Puffo Brontolone e Puffo Vanitoso) a salvare la situazione e riportare a casa la loro amata Puffetta?

Nel cast de ‘I Puffi 2′ troverete Neil Patrick Harris, Christina Ricci, Jayma Mays, Katy Perry, Sofia Vergara,Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Olive, sia in carne e ossa che come voce.

Intanto, ecco il video del trailer italiano ufficiale de ‘I Puffi 2′:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>