Tutta l'informazione che cercavi

I magnifici 5, la nuova campagna delle Primarie del PD a fumetto

I Fantastici 5 per le Primarie del Pd

Va bene svecchiare la politica, avvicinarla ai giovani, ma il PD questa volta ha esagerato. Oggi sui social network non si parla d’altro che dei Fantastici 5, la campagna con la quale il Partito Democratico lancia ufficialmente i suoi cinque candidati alle Primarie su internet.

Cinque personaggi dei fumetti della Marvel, per ognuno dei candidati del Pd a rappresentare il partito alle prossime Elezioni Politiche: Pierluigi Bersani con il sigaro in bocca è la Cosa, Matteo Renzi è la Torcia Umana, Nichi Vendola è Mr Fantastic, Laura Puppato è la Donna Invisibile (e fossi in lei mi arrabbierei molto, visto che praticamente la sua candidatura è passata inosservata nel partito!), mentre Bruno Tabacci è l’alieno Silver Surfer.

Dai, diteci che è uno scherzo!!!!

Se sperate che si tratti di un attacco di hackers sul sito del Partito Democratico o di una svista di un web designer buontempone, niente di tutto ciò: a pochissimo dal confronto televisivo, ecco come ci vengono presentati i cinque candidati.

In pratica non hanno fatto altro che appiccicare i volti dei cinque politici sul corpo dei protagonisti del film “I fantastici 4 e Silver Surfer” di qualche anno fa…

Una decisione davvero insolito, che forse potrebbe essere controproducente: va bene essere informali, ma qui si rasenta il ridicolo, non trovate????

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>