Tutta l'informazione che cercavi

I Guardiani della Galassia: il trailer di Guardian of the Galaxy

Guardian-of-Galaxy

Finalmente è stato reso noto l’atteso trailer di uno dei film Marvel più attesi, I Guardiani della Galassia. Probabilmente i puristi e fan della vecchia serie storceranno un po’ il naso perché, seguendo le ultime linee guida della Marvel (vedi Iron Man 3), ci sono un sacco di gag, battutine e uno Star Lord insolitamente sbruffone, un po’ alla Tony Stark. Tuttavia c’è una scelta ben precisa della Marvel dietro a tutto ciò.

Si tratta infatti di strizzare l’occhio anche a coloro che non leggono i fumetti dei Guardiani della Galassia e che non conoscono i personaggi. Se la Marvel avesse fatto un film troppo lineare, che si prendeva troppo sul serio, chi non ha letto i fumetti poteva non capirci nulla. Invece rendendolo più frizzante si cerca di accontentare tutti. E, perché no, magari qualcuno incuriosito dal trailer va a comprarsi la serie a fumetti, un po’ di sana ricerca storica non guasta mai. Cosa non mi è piaciuto? Rocket, perdonatemi, ma proprio non ce la faccio a raffigurarmelo come un Guardiano della Galassia, mi viene voglia di prenderlo per la collottola e ficcarlo nella gabbia trappola.

Ed ecco il video del trailer di I Guardiani della Galassia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>