Tutta l'informazione che cercavi

I Griffin: muore il cane Brian, verrà sostituito da Vinny

I-Griffin-morte-Brian

Morte shock in I Griffin (Family Guy): Brian il cane muore. No, non si tratta di uno scherzo, ma dell’inspiegabile decisione presa da Seth MacFarlane: per rendere la trama più dinamica e dare una nuova sferzata all’interazione famigliare, ecco che il produttore ha deciso che Brian dovesse morire. Tutta colpa di un auto che investe Brian subito dopo la fine del viaggio nel tempo con Stewie, il quale fra l’altro ha pure distrutto la macchina del tempo, per cui non può tornare indietro a salvarlo.

I Griffin portano Brian dal veterinario, ma non c’è nulla da fare: Brian muore dopo aver detto alla sua famiglia “Mi avete dato una vita meravigliosa, vi amo tutti”. E spira fra lo sgomento dei suoi famigliari e del pubblico che tutto si aspettava tranne questo.

Seth MacFarlane ha detto che da tempo pensavano di fare morire uno della famiglia, Brian era quello più sacrificabile. Al suo posto dovrebbe arrivare il cane Vinny, preso al canile, anche lui parlante. Ben presto il nuovo cane saprà trovarsi un suo spazio all’interno della famiglia e anche Stewie finirà per accettarlo. Quello che è certo è che le dinamiche famigliari dei Griffin sono cambiate per sempre con la morte di Brian.

Ed ecco lo spezzone video de I Griffin dove Brian muore:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>