Tutta l'informazione che cercavi

I, Frankenstein: trailer gothic/fantasy del film con Aaron Eckhart

I-Frankenstein

E’ uscito il primo trailer di I, Frankenstein film horror/gothic/fantasy tratto molto liberamente dall’omonima graphic novel di Kevin Grevioux, diretto da Sturart Beattie e interpretato da Aaron Eckhart. Siete pronti per l’ennesima rivisitazione della creatura nata dall’immaginazione di Mary Shelley? E perché temo che I, Frankenstein sia l’ennesimo Van Helsing, ovvero mettiamoci dentro di tutto e di più e snaturiamo del tutto la sua essenza?

Aaron Eckhart in I, Frankenstein sarà Adam, ovvero la creatura creata da Frankenstein che decide di diventare un investigatore privato, il quale si dedica alle attività paranormali. La vicenda si svolge nella città di Darkhaven, dove troveremo altri mostri celebri, come il Gobbo di Notre Dame, strenuo difensore dell’umanità e l’Uomo Invisibile, un agente segreto.

Mi correggo, sembra un mix fra Van Helsing e La leggenda degli uomini straordinari. Nel cast troverete anche Bill Nighy, Socratis Otto, Miranda Otto e Yvonne Strahovski. Il film dovrebbe uscire anche nelle sale cinematografiche italiane a inizio 2014. Che ne pensate?

Ed ecco il video del trailer di I, Frankenstein:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>