Tutta l'informazione che cercavi

I Fantastici 4: ecco tutti i candidati al reboot del film

I-fantastici-4

Siete pronti per l’arrivo del reboot de I Fantastici 4? Come è arci noto, la prima pellicola non era stata molto apprezzata, personalmente trovo che la scelta di Jessica Alba per la Donna Invisibile non c’entrasse molto (in particolare con quella chioma bionda e la carnagione scura Jessica Alba era inguardabile). E con la seconda pellicola non era andata certo meglio. Ecco dunque pronto in arrivo un bel reboot, ma quali saranno gli attori designati ad interpretare Mister Fantastic, la Torcia Umana, la Donna Invisibile e la Cosa?

I casting della Fox sono appena cominciati e visto che il film dovrebbe iniziare le riprese entro la fine del 2014 per essere poi mandato sul grande schermo nel 2015, bisogna sbrigarsi a trovare gli attori adatta. Il regista Josh Trank sta attualmente provinando gli attori per i due ruoli principali, quello di Sue Storm e Reed Richards.

Attualmente per il ruolo di Mr Fantastic abbiamo in lizza: Kit Harington (Jon Snow in Il Trono di Spade, secondo me troppo giovane per la parte, forse potrebbe fare la Torcia Umana), Jack O’ Connell (300 – L’alba di un impero, per carità, lui no) e Miles Teller (Divergent, diciamo che Reed me lo immaginavo più sulla trentina abbondante).

Per il ruolo della Donna Invisibile abbiamo Saoirse Ronan (Amabili Resti, a quanto pare vogliono fare i baby Fantastici Quattro), Kate Mara (127 ore, già meglio) e Margot Robbie, (The Wolf of Wall Street, non male, ma trovare una bionda naturale era così difficile?). Per quanto riguarda la Torcia Umana, attualmente l’8unica opzione pare essere Michael B. Jordan, quello di Chronicle. Il guaio è che la Fox non ha ancora neanche trovato una sceneggiatura, quindi rischia di avere gli attori senza nulla da fargli recitare. Che ne dite di questi attori? Vi paiono adatti per I fantastici 4?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>