Tutta l'informazione che cercavi

I diari di Carrie, la nuova serie dedicata a Sex and the City

Sex and the city

Pensavate di sapere ormai tutto delle quattro ragazze di Sex and the City? Credevate che dopo sei serie televisive e due film, non ci sarebbe più stato niente da dire? Allora vi sbagliavate di grosso, perché le ragazze di New York stanno per tornare. Se tempo fa si vociferava di un terzo film, ecco che per evitare un sicuro flop (ammettiamolo, Sex and the City 2 faceva ridere ma non era sicuramente all’altezza del primo!), i produttori hanno deciso di ripiegare sulla settima serie televisiva. Di cosa parleranno? Ma è ovvio, del passato!

La settima serie televisiva dedicata a Sex and the City è in fase di lavorazione: Josh Schwartz, Stephanie Savage ed Amy Harris, che hanno già lavorato per Gossip Girl, altro telefilm di grande successo, sono stati chiamati per quello che sarà il prequel di tutta la storia.

La nuova serie sarà tratta da ‘I Diari di Carrie‘ e ci proporrà un’inedita Carrie Bradshaw, questa volta adolescente, mentre muove i primi passi a New York dove conoscerà due amiche per la vita come Miranda e Samantha.

Visto che i miracoli non li fanno nemmeno ad Hollywood, non sarà Sarah Jessica Parker ad interpretare il ruolo che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Chi ci sarà al suo posto? Si parla di Miley Cyrus, che sarebbe entusiasta della partecipazione, e di Blake Lively. La prima ha dalla sua parte il vantaggio di aver già lavorato con il cast nel secondo film dedicato a Sex and the City, mentre la seconda può contare conoscenze altolocate tra i produttori che l’hanno già diretta in Gossip Girl…

Alla fine chi la spunterà, una terza attrice?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>