Tutta l'informazione che cercavi

Hugo Chavez malato gravemente, per il vice il cancro è causato dall’odio dei nemici

Hugo Chavez malato

Hugo Chavez malato, con il vicepresidente venezuelano che individua le cause del suo cancro nell’odio dei suoi nemici. Il presidente del Venezuela, infatti, è gravemente malato e secondo Nicolas Maduro, suo braccio destro, sarebbe in atto un complotto per destabilizzare il suo paese dietro la malattia che ha colpito il capo dello stato. Secondo lui, Hugo Chavez si è ammalato perché è stato duramente attaccato ed è pronto a condurre studi scientifici in merito.

Nicolas Maduro sostiene che Chavez sta subendo lo stesso trattamento riservato al leader palestinese Yasser Arafat: tutti contro di lui e, a causa di questi attacchi, lui è ricaduto dopo la lunga malattia che lo aveva tenuto lontano dal potere. E’ anche convinto che “una commissione speciale di scienziati potrà confermare questa tesi“.

Le condizioni di salute del presidente venezuelano, intanto, si aggravano: una nuova infezione, seguita all’operazione chirurgica alla quale è stato sottoposto a Cuba per un cancro, ha provocato un peggioramento del suo stato, compromesso da nuovi problemi respiratori. Intanto a livello internazionale si parla di una situazione delicatissima, tanto che tutti i suoi ministri si sarebbero già riuniti per decisioni urgenti da prendere.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>