Tutta l'informazione che cercavi

Hugh Jackman dice addio a Wolverine?

Wolverine-L-immortale

Hugh Jackman potrebbe dire addio a Wolverine dopo l’uscita del film Wolverine:l’Immortale. Quindi gli artigli di adamantio dell’X-Men dovrebbero andare ad un altro attore. Tutto nasce dopo il film X-Men Origini: Wolverine. Hugh Jackman aveva deciso di partecipare ad un altro film nei panni di Logan perché non era proprio certo di aver fatto capire in questo primo spin-off della saga degli X-Men tutta la profondità del personaggio.

Hugh Jackman avrebbe dichiarato: “Avevo qualcosa da dimostrare, e potevamo fare di meglio. In qualche modo il primo film di Wolverine ha finito per assomigliare al quarto X-Men – solo con personaggi diversi. Ero incerto sul fatto che avessimo raggiunto il nostro obiettivo, che era quello di assicurarci che la gente avesse capito il mio personaggio. Questo film [NdTesto: Wolverine: l'Immortale] arriverà davvero al suo cuore. Quindi… dita incrociate per quello che abbiamo fatto questa volta. Sono abbastanza fiducioso”.

Tuttavia anche se il film dovesse avere successo in questo senso, Hugh Jackman non è sicuro che tornerà nei panni di Wolverine: è innamorato del personaggio, ma dovrebbe essere fortemente motivato per vestire nuovamente i panni del mutante.

E questo getta nello sconforto Hutch Parker, il produttore, che pensa sia impossibile far indossare i vestiti di Wolverine ad un altro attore. Non ci resta che attendere il 26 luglio 2013 e vedere se Hugh Jackman ha centrato il bersagio con il suo Wolverine.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>