Tutta l'informazione che cercavi

Holly e Benji: in arrivo un nuovo manga spinoff su Holly alle elementari

Holly e Benji

Holly e Benji – Siete pronti per un nuovo manga spinoff di Holly e Benji? Il numero di marzo della rivista Grand Jump Premium di Shueisha ha annunciato che Yōichi Takahashi lancerà un nuovo manga della serie Captain Tsubasa dal titolo Captain Tsubasa Shōnen-hen (in inglese diventerebbe: Captain Tsubasa Boyhood Arc). Il manga farà il suo debutto sulle pagine del numero di maggio della rivista medesima, quello in uscita il 25 aprile. Per ora si sa solo che la trama di questo manga sarà incentrata sulla vita e le prodezze calcistiche di Holly quando era alle elementari.

Holly e Benji: curiosità sul manga Captain Tsubasa

Tutto nasce col manga originale Captain Tsubasa, serie di 37 tankobon pubblicata sulla rivista Shonisha Jump di Shueisha dal 1981 al 1988. Questa serie ha originato qualcosa come tre serie anime, quattro film anime, diversi OVA e anche uno spettacolo teatrale. Il manga, inoltre, è disponibile in circa 20 paesi, fra cui anche l’Italia.

Inevitabilmente il manga originale ha generato parecchi sequel e serie spinoff, fra cui annoveriamo:

  • Captain Tsubasa: World Youth Tokubetsu-hen Saikyō no Teki! Oranda Youth
  • Captain Tsubasa: World Youth
  • Captain Tsubasa: Road to 2002
  • Captain Tsubasa Golden-23
  • Captain Tsubasa: Kaigai Gekitō-hen in Calcio
  • Captain Tsubasa: Kaigai Gekitō-hen En La Liga
  • Captain Tsubasa: Rising Sun

In totale i manga di Captain Tsubasa annoverano qualcosa come 100 tankobon e 70 milioni di copie stampate. Inoltre un nuovo anime verrà presentato in anteprima ad aprile su TV Tokyo.

Via: AnimeNewsNetwork

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>