Tutta l'informazione che cercavi

Holly e Benji: arriva Captain Tsubasa: Kids Dream, nuovo manga spinoff

Holly e Benji, manga spinoff

Holly e Benji – Il numero di marzo della rivista Saikyō Jump di Shueisha ha svelato che Kunikazu Toda (Ryuuji) lancerà un nuovo manga spinoff dedicato a Holly e Benji: il titolo sarà Captain Tsubasa: Kids Dream. Il tutto avverrà sul prossimo numero della rivista, quella in uscita a partire dal 6 aprile 2018. Anche Youichi Takahashi, autore del manga originale Captain Tsubasa, è stato accreditato nella nuova opera. Ricordiamo come il manga Captain Tsubasa originale, comprensivo di 37 volumi, è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1981 al 1988. Da questo manga sono nate tre serie anime televisive, quattro film, diversi progetti anime originali e anche uno spettacolo teatrale. Inoltre il manga è disponibile in circa 20 paesi.

I numerosi sequel e spinoff di Holly e Benji

Captain Tsubasa: Kids Dream non è certo il primo spinoff di Holly e Benji a vedere la luce, ci sono tantissimi altri sequel e spinoff da leggere:

  • World Youth Tokubetsu-hen Saikyō no Teki! Oranda Youth
  • Capitan Tsubasa: World Youth
  • Capitan Tsubasa: Road to 2002
  • Captain Tsubasa Golden-23
  • Captain Tsubasa: Kaigai Gekitō-hen in Calcio
  • Capitan Tsubasa: Kaigai Gekitō-hen En La Liga
  • Captain Tsubasa: Rising Sun (quest’ultimo ancora in corso sulla rivista Grand Jump di Shueisha)

In totale i manga di Captain Tsubasa vantano 100 volumi compilati e 70 milioni di copie stampate. In aggiunta a tutto ciò, ad aprile arriverà una nuova serie anime di Captain Tsubasa su TV Tokyo e altre emittenti.

Via: AnimeNewsNetwork

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>