Tutta l'informazione che cercavi

Hiro Mashima: arrivano un nuovo manga, un sequel e uno spin-off di Fairy Tail

Fairy Tail di Hiro Mashima

Hiro Mashima di Fairy Tail ha parecchi progetti in cantiere. Il 27 giugno, infatti, lancerà un nuovo manga, mentre ha intenzione di scrivere anche un manga sequel e un manga spin-off di Fairy Tail. Per quanto riguarda il nuovo manga, sarà una nuova opera fantasy. Il primo capitolo arriverà sul 30esimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha, quella che sarà, per l’appunto, messa in vendita dal 27 giugno. Mashima ha anche specificato che questo manga sarà un lavoro del tutto originale, quindi indipendente dai suoi lavori precedenti. Anche se Plue farà una comparsata.

Hiro Mashima: nuovo sequel e nuovo spin-off di Fairy Tail

Hiro Mashima ha dichiarato che sta lavorando sia ad un sequel che ad uno spin-off di Fairy Tail, ma non ha ancora specificato se si occuperà solamente della scrittura di questi manga o se sarà lui a disegnare entrambi.

Il manga Fairy Tail è stato lanciato nel 2006 e si è concluso lo scorso luglio. La trama di Fairy Tail segue le vicende della gilda di maghi più famosa e strampalata del mondo, quella di Fairy Tail per l’appunto. Da questo manga sono state tratte due serie anime televisive, diversi OVA, due film d’animazione e diversi manga spin-off. In Italia Fairy Tail e i suoi spin-off sono pubblicati da Star Comics.

Via: AnimeNewsNetwork

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>