Tutta l'informazione che cercavi

Hell’s Kitchen Italia: Carlo Cracco al posto di Gordon Ramsey

carlo-cracco

Carlo Cracco sarà al posto di Gordon Ramsey nel nuovo programma Hells Kitchen Italia. Il format arriverà su SkyUno e Carlo Cracco segue sempre più da vicino le orme di Ramsey: entrambi sono i giudici sia di Masterchef che di Hell’s Kitchen del rispettivo paese e hanno tutti e due una reputazione di uomini inflessibili. Riuscirà Carlo Cracco ad eguagliare la fama di chef perfido di Gordon Ramsey? Arriverà agli stessi eccessi?

Vedremo Hell’s Kitchen Italia su SkyUno in primavera, mentre la versione americana tornerà sempre sullo stesso canale il 26 agosto. Se vi interessa sono ancora aperte le iscrizioni al programma italiano, a vostro rischio e pericolo: dovrete essere dei professionisti della cucina e avere un’età inferiore ai 40 anni.

Non dovete essere necessariamente cuochi, ma aver avuto almeno un’esperienza al ristorante. Dovrete telefonare al numero 0423-40.20.20. La versione italiana di Hell’s Kitchen è affidata a Magnolia: troveremo 18 professionisti, 9 uomini e 9 donne, divisi in due squadre che si sfideranno a suon di forchette e di cibo.

Il premio finale è ambitissimo: si tratta di un contratto da executive chef in un famoso e rinomato ristorante, non male, vero?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>