Tutta l'informazione che cercavi

Hellboy 3: Ron Perlman cerca di convincere Guillermo Del Toro

Hellboy

Ron Perlman sta cercando di convincere Guillermo Del Toro a fare Hellboy 3. L’attore si sta impegnando parecchio, tutti denigrano questa serie, ma onestamente al cinema se ne sono viste di peggiori. Chissà che Ron Perlman non ce la faccia a persuadere il regista a riportare sul grande schermo il personaggio creato da Mike Mignola? In teoria la saga doveva essere composta da tre film, quindi si parlava di una trilogia, ma il progetto è ormai fermo da tempo al secondo capitolo Hellboy II: The Golden Army.

Il problema erano stati gli incassi non stellari di Hellboy 2, solo 160 milioni di dollari, ma suvvia Del Toro, c’è chi ha fatto peggio, no? Una piccola speranza di poter vedere nuovamente in azione Hellbory arriva però proprio da Ron Perlman, l’attore che stava dentro al costume di Hellboy.

Riuscirà nella titanica impresa di convincere Guillermo Del Toro a riprendere in mano questo progetto accantonato così tanto tempo fa? Per adesso Ron Perlman ha dichiarato:

Quando abbiamo finito Hellboy 2 sia io che Del Toro eravamo d’accordo sul fatto che non ne avremmo mai girato un altro. Ma con il passare del tempo mi sono reso conto che lui aveva sempre immaginato questa storia come una trilogia. Guillermo ha una idea molto articolata su come dovrebbe essere l’episodio finale, è un’idea molto teatrale, epica e sarebbe favolosa al cinema, con o senza il legame con i primi due film. Quello che ho detto a Del Toro è stato: hai il dovere di finire questa trilogia. Lo devi al mondo. Gli ho dato un pizzico di senso di colpa ebraico!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>