Tutta l'informazione che cercavi

Heather Parisi incinta di 2 gemelli a 50 anni

Heather Parisi

Heather Parisi

Tutti conosciamo Heather Parisi, la grande ballerina, protagonista di tante trasmissioni di successo degli anni Ottanta, che ancora oggi e’ presente nella nostra mente con le canzoncine che l’hanno resa celebre sul piccolo schermo. E’ notizia di questi giorni che la bella Heather Parisi, che ha gia’ due figlie, e’ incinta di due gemelli. Lei ha 50 anni.

Heather Parisi aspetta due bebe’ dal suo compagno, Umberto Maria Anzolin, con il quale si frequenta da quattro anni. Per lei e l’imprenditore vicentino si tratta di un parto gemellare: al quarto mese di gravidanza, Heather Parisi darebbe alla luce due gemellini, nella tarda primavera 2010. I due nuovi arrivano allargheranno cosi’ ulteriormente la famiglia: la ballerina ha gia’, infatti, due figlie, avute da due relazioni precedenti (Rebecca Jewel, nata nel 1994, durante il matrimonio con Giorgio Manenti, e Jacqueline Luna, nata nel 2000, dalla relazione con Giovanni di Giacomo).

A 50 anni, dunque, Heather Parisi diventa mamma per la terza volta. E per di piu’ di due gemelli: ce ne dovra’ mettere di energia per stare dietro a tutti!

One Response to “Heather Parisi incinta di 2 gemelli a 50 anni

  1. Fragolina

    Di sicuro avrà fatta qualche cura ormonale, rimanere incinta a questa età e di due gemelle significa imbrogliare un po’.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>