Tutta l'informazione che cercavi

Harry Potter: Warner Bros firma per i film tratti da il Quidditich attraverso i secoli e le fiabe di Beda il Bardo

Harry-Potter-saga

Non solo Gli animali fantastici: dove trovarli, la Warner Bros ha deciso di portare sul grande schermo anche Il Quidditch attraverso i secoli e Le fiabe di Beda il Bardo. Come di sicuro ben saprete, si tratta di tre libri ambientati nel mondo di Harry Potter, che però non vedono come protagonista il maghetto occhialuto. Non che ci sia stato un annuncio ufficiale, però visto che la Warner Bros si è affrettata a registrare il marchio anche per questi due volumi, è lecito aspettarsi l’arrivo di una nuova trilogia.

Gli animali fantastici: dove trovarli dovrebbe raccontare le avventure del suo ipotetico autore, Newst Scamandro, magizoologo inventato dalla penna di JK Rowling. Le fiabe di Beda il Bardo in teoria sono una serie di racconti, chissà come verranno resi al cinema?

Il Quidditch attraverso i secoli racconta invece la storia e l’evoluzione del famoso gioco del Quidditch, libro scritto dall’autore anch’esso fittizio Kennilworthy Whisp. Molto probabilmente se il film Gli animali fantastici: dove trovarli, ecco che arriveranno anche gli altri due film.

Non è però ancora dato sapere de JK Rowling sarà sceneggiatrice anche di questi ultimi due film, ma è probabile di sì visto che l’autrice vuole avere il controllo totale di tutto ciò che uscirà dalla Warner Bros con il nome di Harry Potter.

One Response to “Harry Potter: Warner Bros firma per i film tratti da il Quidditich attraverso i secoli e le fiabe di Beda il Bardo

  1. Anonimo

    speriamo che ci sia comunque daniel radcliffe

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>