Tutta l'informazione che cercavi

Harry Potter: l’action doll di Lucius Malfoy di Star Ace Toys

Harry Potter: Lucius Malfoy, action doll di Ace Star Toys

Harry Potter – Ricordandovi che dal 16 gennaio su Italia 1 andrà in onda, una settimana dopo l’altra, tutta la saga dei film di Harry Potter, ecco che per l’occasione vi deliziamo con questa action doll di Lucius Malfoy proveniente dritta dritta dal film Harry Potter e la Camera dei Segreti. Realizzata dalla ditta Star Ace Toys, questa action doll entra a far parte della linea 1/6 di Harry Potter. Il volto è quello dell’attore Jason Isaacs (anche se c’è qualcosa che non mi convince pienamente nella linea della mascella), la testa è dipinta a mano, ha capelli di tessuto (e non di plastica sagomata) e ha anche i vestiti di stoffa vera, con parti in pelle.

Harry Potter: Lucius Malfoy dalla fluente chioma

Numerosi gli accessori che la Star Ace Toys dedica al personaggio di Lucius Malfoy: abbiamo delle mani accessorie per permettergli di reggere bacchetta e bastone, la bacchetta magica (quella con la testa di serpente e che viene nascosta nel bastone), il bastone, la sfera di cristallo, la maschera da Mangiamorte e anche l’indispensabile base espositiva.

Ci sono parecchi punti di snodo (30), che non vi daranno fastidio alla vista perché sono ben nascosti dai vestiti. Inoltre questa action doll sarà alta 31 centimetri. Se siete interessati all’action doll di Lucius Malfoy di Star Ace Toys tratta da Harry Potter e la Camera dei Segreti, sappiate che i preordini sono già stati aperti, la data di release sul mercato varia da agosto a ottobre 2018 e il costo è di 204.99 dollari, quindi circa 168 euro.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>