Tutta l'informazione che cercavi

Harry Potter: JK Rowling ci regala un nuovo racconto breve

Harry-Potter

Anche JK Rowling si è fatta contagiare dalla mania dei Mondiali di Calcio di Brasile 2014 (vista la batosta del Brasile?) e così ha deciso di riesumare i personaggi di Harry Potter proponendo un racconto breve che ha pubblicato sul sito Pottermore. Praticamente il racconto viene scritto dalla giornalista di gossip Rita Skeeter e parla della finale della Coppa del Mondo di Quidditich. L’articolo di Rita è incentrato sul fatto che anche la celebrità Harry Potter vi stia assistendo.

Ovviamente Rita Skeeter non perde l’occasione per punzecchiare Harry, ormai di 34 anni e la presenza di qualche capello bianco sulla sua chioma. Inoltre Rita prende di mira anche Ginny e Ron, lasciando stare invece Hermione.

Tuttavia la Rowling ha ritenuto opportuno ribadire ancora una volta che non tornerà a scrivere romanzi o altro ambientati nel mondo di Harry Potter e che non vuole rielaborare i suoi personaggi con prequel o sequel. Per ora accontentiamoci del racconto breve.

Foto | Swruler

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>