Tutta l'informazione che cercavi

Harry Potter: in arrivo le bambole targate Mattel

Harry Potter, bambole Mattel

Harry Potter – Altro che Barbie: la Mattel ha deciso di realizzare una serie di bambole ispirata ai personaggi di Harry Potter. L’idea è venuta a causa dell’uscita nel corso dell’anno del secondo capitolo della saga di Animali Fantastici e Dove Trovarli, Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald. Per l’occasione, la Mattel ha deciso di proporre ai fan della saga creata da J.K. Rowling delle bambole ispirate ai personaggi principali. Come possiamo vedere nelle foto, le bambole hanno dei punti di snodo piuttosto in evidenza, non proprio bellissimi da vedere, ma abbastanza mimetizzati dai vestiti.

Harry Potter: il costo delle bambole della Mattel

Dalle prime foto trapelate, saranno sei le bambole targate Mattel dedicate ai personaggi di Harry Potter:

  • Harry Potter
  • Ron Weasley
  • Hermione Granger
  • Ginny Weasley
  • Albus Silente
  • Minerva McGrannitt

Come potete vedere nella foto, Harry, Ron, Hermione e Ginny sono vestiti con la divisa di Hogwarts, con tanto di mantello e bacchetta magica in mano. Albus Silente e Minerva McGrannitt, invece, indossano i vestiti con cui li abbiamo visti più spesso nella Scuola di Magia e Stregoneria.

Interessante anche il prezzo: ciascuna bambola di Harry Potter costerà 21.99 euro, in linea con i prezzi delle Barbie del medesimo livello. Viene da chiedersi se verranno introdotti anche altri personaggi. Quale bambola vorreste vedere realizzata?

Via: Talky! Life

One Response to “Harry Potter: in arrivo le bambole targate Mattel

  1. Ma perché non avete realizzato una bambola di Severus???

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>