Tutta l'informazione che cercavi

Harry Potter: Hogwarts Mystery, come giocare al nuovo gioco per cellulare

Harry Potter: Hogwarts Mystery

Harry Potter: Hogwarts Mystery – Sui cellulari iOS e Android è in arrivo un nuovo videogioco ispirato a Harry Potter. Non si tratta di Harry Potter: Wizards Unite, quello è il gioco in AR di Niantic in stile Pokémon Go che arriverà più in là nel corso del 2018. Questo è un gioco di ruolo in cui ciascun giocatore potrà creare il proprio personaggio, frequentare le lezioni, sfidare gli amici a duello, il tutto per realizzare il proprio personale percorso scolastico a Hogwarts e diventare maghi e streghe provetti.

Harry Potter: Hogwarts Mystery, come giocare

Harry Potter: Hogwarts Mystery sarà ben presto disponibile sia su iOS che su Android. Essendo formulato come un gioco di ruolo, le diverse scelte che faremo durante il gameplay ecco che finiranno con l’influenzare notevolmente l’andamento della storia.

La trama di Harry Potter: Hogwarts Mystery è ambientata negli anni Ottanta, fra la nascita di Harry Potter e il suo ingresso a Hogwarts, in pratica quando Bill Weasley e Tonks erano ancora studenti. Come professori, ovviamente, troverete sempre Albus Silente, Severus Piton e Minerva McGrannitt. Il giocatore, una volta Smistato in una delle Case, ecco che dovrà seguire le lezioni e aggiornarsi, in modo da diventare un mago/strega migliore e poter così risolvere misteri e prove, il tutto sbloccando poteri, incantesimi, luoghi e nuove attività.

Chris DeWolfe di Jam City ha così commentato: “Harry Potter: Hogwarts Mystery è un gioco di ruolo su magia, amicizia, e sulla vita da studente nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts,. Siamo impazienti di permettere agli appassionati di dare un primo sguardo al gioco in occasione dell’evento A Celebration of Harry Potter, e questa primavera, i giocatori potranno esplorare completamente Hogwarts nel percorso che li porterà a diventare maghi”.

Ecco il video del trailer di Harry Potter: Hogwarts Mystery:

Via: NewsRama

Foto: Screenshot dal video di YouTube

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>