Tutta l'informazione che cercavi

Harrison Ford sarà Han Solo in Star Wars 7?

Harrison Ford tornerà a vestire i panni di Han Solo nel prossimo Star Wars 7? Da quando è stata data la notizia che la Disney ha comprato la LucasFilm ormai news del genere sono all’ordine del giorno. Prima la Disney ha annunciato l’acquisizione della LucasFilm, poi ha affermato con sicurezza che ci sarà un settimo, ottavo e nono capitolo della saga. E adesso salta fuori il rumors secondo il quale un ormai attempato Harrison Ford potrebbe tornare ad essere Han Solo.

Per quanto possiamo adorare Harrison Ford nelle vesti di Han Solo, dobbiamo ricordargli che era già stato contestato per l’ultimo Indiana Jones: ormai sta diventando un po’ troppo anzianotto per sostenere questi ruoli. A meno che non si tratti di un cameo. In effetti in questo caso potremmo accettarlo tranquillamente.

Ma c’è di più: secondo fonti vicine alla produzione, ma non ancora confermate il capitano del Millenium Falcon potrebbe tornare a solcare il grande schermo accompagnato da Mark Hamill (Luke Skywalker) e Carrie Fisher (la principessa Leia). Una bella rimpatriata, non c’è che dire, anche se bisogna ammettere che lo scorrere del tempo ha lasciato i suoi segni su questi storici attori.

In realtà ci sarebbe un altro modo per far tornare Harrison Ford nei panni di Han Solo: vedere la sua morte. L’attore non ha mai nascosto di essere deluso dall’evoluzione del suo personaggio che sarebbe dovuto defungere alla fine de Il ritorno dello Jedi. Solo che George Lucas si oppose all’idea, per non diminuire le vendite relative al merchandise. Se Han fosse morto li, allora non avremmo avuto neanche tutti i libri e graphic novel sequel, con tanto di figli a carico.

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly: ‘Non stupitevi se il contratto include una scena di morte obbligatoria per il vecchio contrabbandiere!’. Voi siete favorevoli al ritorno di Harrison Ford come Han Solo? In che modo lo fareste tornare? E dipartire eventualmente? ;)

Come riportato dall’articolo di

One Response to “Harrison Ford sarà Han Solo in Star Wars 7?

  1. Susan

    Io sono assolutamente favorevole!!! Anke se nn vorrei ke morisse Van Solo, se dovesse proprio… dovrebbe morire come un eroe, no? Magari salvando i suoi cari…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>