Tutta l'informazione che cercavi

Guendalina Tavassi, Rossano Rubicondi e il bacio in diretta all’Isola dei Famosi


Incredibile ma vero: all’Isola dei Famosi 2012 è stato mandato a casa Rossano Rubicondi, l’esuberante ragazzone neo quarantenne (ha festeggiato il compleanno il 14 marzo proprio a Cayo Paloma). L’affascinante Rubicondi incassa il “rifiuto” con filosofia e grande classe, salutando fraternamente tutti o quasi i naufraghi che invece non l’hanno voluto tra loro. Ma in particolare ha colpito la nostra attenzione il saluto rivolto alla splendida Guendalina Tavassi: un bacio lampo, a fior di labbra, che però non è sfuggito all’occhio indiscreto della telecamera e che lascia presagire un’intesa notevole tra i due.

Dopo il presunto flirt con la caliente Belen Rodriguez (costatogli il divorzio dalla moglie miliardaria Ivana Trump), Rossano Rubicondi sembra aver fatto colpo anche in questa edizione: chissà se Guenda desidererà approfondire questo rapporto una volta tornata alla realtà… Intanto, ci dispiace per l’eliminato Rossano!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>