Tutta l'informazione che cercavi

Guardians of the Galaxy: ecco il trailer esteso

Ed eccolo qui il tanto atteso trailer esteso del film Guardians of the Galaxy o I Guardiani della Galassia, chiamatelo come preferite. Si tratta in realtà di un video extendend look, lungo due minuti e mezzo e che mostrano alcune scene inedite del film dei Marvel Studios. Ora, non vi aspettate granché, praticamente hanno rimontato i precedente trailer e ci hanno aggiunto qualche frame in più, ma noi fan della Marvel ci accontentiamo di poco.

Come nei precedenti trailer, si dà maggiore spazio ai protagonisti, lasciando in secondo piano i villain. Che sia una precisa strategia di marketing da parte della Marvel? Tuttavia i Marvel Studios non devono dimenticare che molti fan non hanno avuto la possibilità di leggere i fumetti, quindi se ci dicessero qualcosa di più anche sui cattivi della saga saremmo tutti più felici.

Che ne dite di questo nuovo trailer?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>