Tutta l'informazione che cercavi

Guardians of the Galaxy: ecco il procione modello per Rocket Raccoon

Guardians-of-the-Galaxy-Rocket-Raccoon

Per la serie “Anche i procioni possono fare i modelli”: questo in particolare è quello che darà il volto a Rocket Raccoon, procionesco super eroe protagonista di uno dei più attesi film Marvel, Guardians of the Galaxy. Questo procione ha anche un nome, si chiama Oreo e sarà il modello del procione antropomorfo Rocket Raccoon. E avrà un doppiatore niente male: sarà niente meno che Bradley Cooper a prestargli la voce.

Ecco quanto dichiarato dagli orgogliosi proprietari di Oreo: “Siamo lieti di annunciare che il nostro procione Oreo ha avuto l’occasione per diventare una star. Lavorerà in Guardians of the Galaxy, il film diretto da James Gunn, e farà da modello per Rocket Raccoon. Siamo molto contenti di aver preso parte a questa produzione. Tutti, in particolar modo il regista, hanno usato il massimo rispetto nei confronti di Oreo. Non vediamo l’ora che esca il film”.

Ricordiamo che The Guardians of the Galaxy è un film Marvel diretto da James Gunn e dovrebbe uscire negli Stati Uniti il 1 agosto 2014. Fa parte della Fase 2 dei film Marvel e segue Iron Man 3 (già uscito il 24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (prossimamente il 21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (ancora più prossimamente il 3 aprile 2014 in Italia) e terminerà infine con l’atteso The Avengers 2 (campa cavallo che l’erba cresce il 1 maggio 2015 in America).

Allora, che ne dite di Oreo? Sarà il prossimo sex symbol degli attori?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>