Tutta l'informazione che cercavi

Guardians of the Galaxy: confermata Zoe Saldana nel ruolo di Gamora

Zoe-Saldana

Zoe Saldana è stata confermata nel ruolo di Gamora nel film Guardians of the Galaxy della Marvel. Intanto Kevin Feige ha confermato che questa pellicola sarà ambientata nella stessa linea temporanel della Fase Due, solo che ci troveremo dall’altra parte dell’Universo. Attualmente il cast vede Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star Lord, un mezzo alieno a capo della squadra dei Guardiani della Galassia; Dave Bautista sarà Drax il Distruttore; Zoe Saldana sarà Gamora, l’ultima sopravvissuta di una razza aliena tutta verde.

Purtroppo mancano ancora i doppiatori per il ruolo di Groot, un albero combattente e di Rocket Raccon, un procione pistolero. Viene invece confermato Michael Rooker nei panni di Yondu, un appartenente alla tribù Zatoan di Centauri IV.

Per quanto riguarda il casting di Pratt, Feige ricorda: “Pratt è stato esilarante, si muoveva, era… ci ha conquistato con le prime versioni della tenuta. È sciatto, esilarante, un inconpetente in Parks and Rec, ed ha un fisico incredibile in Zero Dark Thirty ed è davvero impressionante. Ne avrà bisogno in Guardiani”.

Ma anche Zoe Saldana è entusiasta del suo ruolo di Gamora: “Sarò verde! Non vedo l’ora di farlo. Ho appena incontrato di persona James Gunn, questa settimana e penso che sia il miglior regista per fare questo film. Neanch’io conoscevo il fumetto] mia sorella me ne ha parlato. Penso che per me ha sempre funzionato, imparare mentre vado avanti. Il momento in cui ricevo il lavoro, è quando comincio a fare ricerca e finisco per innamorarmi completamente con la franchise. Ho amato la sceneggiatura. Vado d’accordo con James Gunn grazie alle chiacchierate al telefono e mi piace la selezione del cast. Chris Pratt sarà un incredibile Star-Lord, me lo sento”.

Ricordiamo che The Guardian of The Galaxy uscirà negli Stati Uniti il 1 agosto 2014, in Italia non si sa ancora la data di release e le riprese inizieranno a Londra questa estate. E farà sempre parte della Fase Due.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>