Tutta l'informazione che cercavi

Grey’s Anatomy: torna in una puntata Preston Burke aka Isaiah Washington

Preston-Burke

A quanto pare in Grey’s Anatomy tornerà il cardiochirurgo Preston Burke aka Isaiah Washington. Ma attenzione: tornerà solamente per una singola puntata, ben sette anni dopo essere stato cacciato dal telefilm a causa di una serie di infelici battute omofobe (dopo la vicenda Iasiah Washington si è scusato pubblicamente e si è reso disponibile per diverse iniziative favorevoli ai diritti gay). Cosa succederà dunque alle dinamiche di gruppo?

Se vi ricordate, all’epoca Isaiah Washington aveva lanciato battute offensive e pesanti all’indirizzo di T.R. Knight aka George O’Malley: Shonda Rimes era stata costretta a cacciare Isaiah dal set, mentre nel frattempo Knight ha sposato il compagno Patrick.

A quanto pare il ritorno di Isaiah Washington coinciderà con l’abbandona della serie da parte di Sandra Oh aka Cristina Yang, una delle protagoniste del telefilm. Ancora non si sa quando uscirà questa puntata, ma è certo che la serie perderà molto del suo fascino con l’abbandono di Cristina.

Voi che ne dite? Ha senso Grey’s Anatomy senza Cristina? Personaggi così cinici e realisti non ce ne sono, verrà sostituita da qualcuno con il medesimo carattere?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>