Tutta l'informazione che cercavi

Grey’s Anatomy 10: ecco il video promo della decima stagione

Grey-s-Anatomy-10

E’ stato rilasciato il video promo della decima stagione di Grey’s Anatomy. E come al solito la domanda è sempre la stessa: chi morirà questa volta? E in quale modo spettacolare o altamente improbabile? Dopo l’incidente aereo, Shonda Rhimes dovrà stupirci con effetti speciali, ci mancano solo gli alieni e abbiamo concluso il giro. Soprattutto Richard sarà vivo o morto dopo la scossa presa col cavo elettrico? Se è vivo, sarà ancora in grado di operare? Che drammi ci attendono? Abbiamo quasi paura.

Dal video si capisce poco o niente. Richard verrà ritrovato, ma ad un certo punto Owen dichiara un decesso: il suo? Quello del bambino di Meredith? Quello di un altro paziente che nulla c’entra con i protagonisti?

Vediamo Derek e Callie scioccati: perché? Richard muore? Si riferiscono ad un altro caso? Ovviamente non manca la scena di un auto ribaltata e di un quadro elettrico distrutto, ma è presto per fare previsioni. Facciamo il toto morto: secondo voi chi muore in Grey’s Anatomy 10?

Ed ecco il video promo della di Grey’s Anatomy 10:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>