Tutta l'informazione che cercavi

Grey’s Anatomy 10: addio al cast originale?

Grey-s-Anatomy-10

Ci risiamo da capo. Si parla della decima stagione di Grey’s Anatomy, la serie medical di ABC creata da Shonda Rhimes ed ecco che gli attori del cast originale minacciano di andarsene. Non è certo la prima volta che accade una cosa del genere, praticamente ad ogni nuovo annuncio della prossima season capita una cosa simile e come sempre il problema starebbe nel cache da dedicare agli attori del cast originario, quelli che potrebbero andarsene a breve.

Una decima stagione di Grey’s Anatomy senza Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers e Chandra Wilson? Non avrebbe molto senso, tanto vale chiudere il telefilm e farne uno nuovo. Anche perché come pensano di sbarazzarsene? La carta del disastro aereo se la sono già giocata, spunta fuori un vulcano sotto l’ospedale che li incenerisce tutti? Vengono rapiti dagli alieni?

Il problema come al solito sono i soldi relativi al contratto, da una parte gli attori che giocano al rialzo e dall’altra la produzione che va al ribasso. Questa volta però Shonda Rhimes è pronta e afferma: “Stavolta so come affrontare questa situazione: ho detto chiaramente al network che voglio conoscere la loro decisione molto prima rispetto alla scorsa volta, per poter pianificare meglio. Se i membri originari dovessero lasciare voglio dare loro l’addio in grande stile che si meritano”.

Incertezze dunque anche da parte sua, secondo voi avrebbe senso un Grey’s Anatomy senza gli attori principali? Che senso ha la serie senza MEredith, Derek e tutti gli altri?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>