Tutta l'informazione che cercavi

Gravidanza di Chiara Ferragni a rischio: a riposo fino al parto

Gravidanza di Chiara Ferragni

Sarà dura, ma come ogni futura neo mamma ce la farà. La gravidanza di Chiara Ferragni è a rischio e per questo motivo la fashion blogger dovrà rimanere a riposo fino al momento del parto. Ad annunciarlo la stessa Blond Salad sulla sua pagina Instagram, dove racconta ai follower che lei e il futuro marito hanno passato dei momenti difficili, anche se adesso tutto dovrebbe essere sotto controllo. Leone non cresce come dovrebbe, il quadro clinico è in miglioramento e quindi Chiara Ferragni dovrà rimanere a riposo, senza stancarsi e strafare.

Chiara Ferragni ha già annullato tutti i suoi impegni, perché dovrà stare il più possibile a letto. Un momento difficile quando, durante un’ecografia di routine, il ginecologo ha annunciato che il bambino non cresceva come doveva. Il medico l’ha messa a riposo, consigliando di rilassarsi e pensare solo a Leone. Dovrà fare due visite a settimana, per controllare se il piccolo sta bene. I risultati sono già migliorati e il bambino cresce sano e forte.

Fedez, dal canto suo, ha postato un’immagine dove si vede Chiara, pancione in bella vista, di fianco all’ecografo. Il rapper sottolinea che proprio in questi momenti si capisce quali siano le priorità nella vita. E poi chiede a tutti di scrivere alla fidanzata in questi giorni, per farle compagnia, chiedendo anche di condividere storie simili, per potersi sfogare e superare i momenti più brutti della vita.

Gravidanza di Chiara Ferragni

Foto Instagram di Chiara Ferragni e Instagram di Fedez

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>