Tutta l'informazione che cercavi

Grande Fratello pilotato? Video di Veronica e Massimo

Il Grande Fratello sarebbe pilotato. Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, ci sarebbe finalmente la prova che il più famoso dei reality è in realtà tutta una montatura.

Il dubbio nasce da un video della casa che ritrae Massimo e Veronica che parlano sottovoce. I due farebbero riferimento a colloqui avvenuti tra loro e gli autori nel confessionale.

E’ assolutamente vietato ai concorrenti raccontarsi ciò che viene detto all’interno del confessionale. Come se non bastasse, Massimo e Veronica lascerebbero intendere che gli autori abbiano dato direttive sui comportamenti da tenere in casa.

La conversazione tra i due concorrenti è stata però interrotta da un colpo di tosse (presumibilmente di uno degli autori che si era accorto della scena). Massimo e Veronica, imbarazzati, si sono guardati in silenzio. Poi lei ha detto: “Mi sa che era per noi”. E il loro discorso si è concluso lì.

Che sia davvero tutto pilotato e il video ne sia la prova? Chissà… Io ho da sempre avuto qualche dubbio (più di qualche) sulla trasparenza del programma… Voi che dite?

Fonte: La Stampa

One Response to “Grande Fratello pilotato? Video di Veronica e Massimo

  1. Joy

    Voglio vedere come Alessia MArcuzzi e gli autori del Grande Fratello copriranno questa gaffe.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>