Tutta l'informazione che cercavi

Gli eventi di GruVillage, per un’estate 2011 all’insegna della musica e dello spettacolo

Le Gru Village porta il jazz in città. Il centro commerciale di Grugliasco, in provincia di Torino, infatti, ha in mente per noi un'estate davvero ricca di eventi, che riguardano anche un tipo di musica molto amato in tutto il mondo. Il jazz sbarca a Le Gru. Ma non è da solo, è decisamente in ottima compagnia. Questa estate 2011 sarà ricca di appuntamenti da non perdere: musica, intrattenimento, grandi personaggi del mondo dello spettacolo. La sesta edizione di GruVillage è in grado di regalarci gradevoli sorprese.

Il centro commerciale in provincia di Torino ci propone grandi artisti che porteranno in scena i loro spettacoli. Una speciale rassegna dedicata al jazz ci proporrà artisti di tutto rispetto: la star britannica Seal terrà qui il suo unico concerto italiano, mentre potremo anche ascoltare la voce di Mario Biondi oltre che la musica di Joe Sample Trio Feat Randy Crawford, Mike Sterne e Dave Weckl, Richard Bona e molti altri ancora.

Se il jazz non è il vostro forte, niente paura, perché il calendario completo del GruVillage sarà in grado di accontentare tutti i gusti. La musica raggae sarà ben rappresentata, così come la musica Pop, con i concerti di Giusy Ferreri, Emma e anche Marco Carta.

E poi da non perdere l'intrattenimento, con comici e spettacoli di cabaret visti anche in tv. Il 21 luglio, ad esempio, potremo assistere allo spettacolo di Maurizio Crozza, grandissimo comico televisivo che io adoro. Sul sito c'è scritto che è già sold out: ditemi che non è vero! Per info sui biglietti  e i costi ecco il link per voi!

Cosa aspettate? Il centro commerciale Le Gru di Grugliasco, provincia di Torino, vi aspetta. Non solo per la sua rassegna di appuntamenti estivi ma anche per i negozi presenti al suo interno. Da poco ha anche aperto un Apple Store, per gli appassionati di tecnologia, mentre per le fashion addicted, niente paura: potrete trovare tutta la moda che vorrete. Tra uno spettacolo e l'altro un po' di sano shopping ci vuole, no? :D

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>