Tutta l'informazione che cercavi

Giuseppe Mazzitelli di Uomini e Donne: “Fidanzato con un trans”

Giuseppe Mazzitelli, tronista di Uomini e Donne

Giuseppe Mazzitelli, tronista di Uomini e Donne


Uomini e Donne è uno dei programmi più riusciti di Maria De Filippi in termini di audience. Seguitissimo dall’inizio, ogni anno la trasmissione appassiona migliaia di fans che seguono le vicende amorose (alquanto discutibili) dei protagonisti.

Tra loro c’è Giuseppe Mazzitelli, nuovo tronista di Uomini e Donne. Ed è proprio di lui che voglio parlarvi oggi. Secondo indiscrezioni, Mazzitelli ha avuto una storia con un trans. Sarebbe stato proprio lui ad ammettere la relazione, durata quattro anni.

A svelare la notizia in anteprima è stato il blog Vicolo delle news. Giuseppe avrebbe detto di aver avuto una lunga storia d’amore con Valentina, una trans napoletana.

Naturalmente le reazioni delle corteggiatrici non si sono fatte attendere. Roberta Pontesilli non è stata sorpresa dalla notizia (qualcuno le aveva messo la pulce all’orecchio) e ha pianto per tutta la puntata. “Ho dei valori, non posso accettare una cosa del genere”, avrebbe detto Roberta.

Jessica invece è rimasta a corteggiare Giuseppe, nonostante questa dichiarazione. Ha detto di non voler giudicare il passato del tronista e di accettare la sua ambiguità sessuale.

La formula della trasmissione della De Filippi è ben conosciuta. Scandali, liti e confessioni che fanno aumentare l’audience. Quello che però non mi spiego è: perchè far diventare pubblica la sfera intima e personale delle persone?

Mah, voi che ne pensate?

One Response to “Giuseppe Mazzitelli di Uomini e Donne: “Fidanzato con un trans”

  1. Louis

    Beh, ma è ovvio, chi va a Uomini e donne è solo un attore/attrice, la vita privata è un’altra cosa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>