Tutta l'informazione che cercavi

Giulia Bongiorno è mamma: nato un maschietto

Giulia Bongiorno
Giulia Bongiorno è diventata mamma. L’avvocato penalista ha avuto un maschietto con un parto cesareo. Non sono stati riferiti altri dettagli, come il nome del bimbo. La gravidanza della parlamentare italiana era stata molto sofferta. Tutti ci ricordiamo la sua apparizione in carrozzella il 14 dicembre in Parlamento, giorno in cui si votava la fiducia per il Presidente del Consiglio Berlusconi.

Giulia Bongiorno ha 44 anni ed è diventata mamma per la prima volta. Il bimbo è nato in anticipo, probabilmente viste le difficoltà della gravidanza. Il parto è avvenuto al Policlinico Gemelli di Roma. La Bongiorno ha sempre partecipato alla vita pubblica, nonostante la gravidanza a rischio. Fino al giorno prima della nascita del bimbo la parlamentare del Fli aveva scritto una lettera aperta a un quotidiano esortando le donne: “Le donne calpestate dal premier si indignino”, aveva scritto.

Tanti auguri alla neo mamma Giulia Bongiorno e al suo bambino!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>