Tutta l'informazione che cercavi

Gina Lollobrigida ottiene una stella sulla Walk of Fame di Hollywood

Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood. L’attrice ha così commentato questo ambito riconoscimento: “Sono davvero commossa non mi aspettavo di tornare dopo così tanti anni a Hollywood e trovare ancora tutto questo amore. Essere amata dal pubblico di tutto il mondo è una cosa che mi ha sempre emozionato e mi emoziona ancora”. Gina Lollobrigida, all’età di 91 anni, può dunque finalmente vantare una stella sulla strada più famosa di Hollywood. Per l’occasione, l’attrice si è recata di persona a Los Angeles: la sua è la stella numero 2.682.

Gina Lollobrigida conquista Hollywood e la Walk of Fame

Una volta arrivata a Los Angeles, nel momento in cui la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood è stata rivelata al pubblico e ai giornalisti, ecco che Gina Lollobrigida si è inginocchiata per terra, rivelando una destrezza e un’agilità insospettabile vista la sua età.

Poi ha toccato la stella e ha mandato dei baci ai fotografi, commentando così questa cerimonia: “Grazie davvero di cuore davvero non me lo aspettavo”. Una soddisfazione per l’attrice che fa, però, piacere a tutta l’Italia.

Ecco il video della cerimonia presente sull’account Twitter di Antonio Verde CGLA:

Via: La Stampa

Foto: Screenshot dal video di YouTube

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>