Tutta l'informazione che cercavi

Game of Thrones: ripasso di 14 minuti in vista della terza stagione, il video

Ci siamo quasi, la terza stagione di Game of Thrones inizierà il 31 marzo, quindi che ne dite di vedere un video recap con un ripasso di 14 minuti su tutto ciò che è accaduto finora? Il 31 marzo Il Trono di Spade torna a farci sognare su HBO, poco dopo arriverà anche in Italia, ma visto il numero di personaggi e di vicende che il buon George R. R. Martin ci versa continuamente addosso, ecco che un bel video riassuntivo ci andava proprio. A dire il vero ci andrebbe anche un libro riassuntivo, nei romanzi la situazione è ancora peggio.

Alcune serie sono così complesse, che fra una stagione e l’altra è difficile ricordarsi tutti i dettagli di ciò che è accaduto, soprattutto quando passano parecchi mesi fra l’una e l’altra. Ed ecco dunque sbarcare sul web il video ufficiale che ci riassume tutto ciò che è accaduto finora.

Tutto per essere preparati alla trasposizione televisiva della prima metà del terzo libro della saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ideata da George R. R. Martin. Una chicca: a quanto pare Martin, che ha già una certa età sulle spalle e che non vede la fine della sua monumentale saga (lui sa come finirà, ma deve riuscire ad arrivarci), per pararsi da eventuali sfortune, avrebbe già detto agli sceneggiatori come finirà in modo che se una dipartita improvvisa dovesse portarcelo via prima della fine della stesura dei romanzi, almeno avremmo il telefilm a dirci come terminerà.

Ed ecco il video recap di 14 minuti:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>