Tutta l'informazione che cercavi

Game of Thrones: la serie HBO durerà sette stagioni

game-of-thrones-4

Il telefilm Game of Thrones della HBO durerà in totale sette stagioni. A rivelarlo sono stati David Benioff e Dan Weiss, ideatori della serie. Ricordiamo che Game of Thrones 4 farà il suo debutto sulla HBO il 6 aprile 2014, ancora non è data sapere con certezza la data di uscita in Italia. Mi sembra normale che gli sceneggiatori abbiamo decretato una fine: George R.R. Martin è lentissimo a scrivere, se si fosse attesa la fine dei romanzi si rischiava di avere un gap temporale di anni, per cui da tempo gli sceneggiatori hanno deciso come andrà a finire.

David Benioff ha così commentato: “Siamo arrivati a metà strada. Se faremo sette stagioni, com’è nei nostri piani, la quarta è esattamente nel mezzo, il punto cardine. Direi che quello era il nostro obiettivo sin dall’inizio. Era il nostro obiettivo non dichiarato, perché cominciare uno show dicendo che vuoi farne sette stagioni è proprio pazzesco. Quando abbiamo capito che saremmo riusciti a raccontare questa storia fino alla fine, l’obiettivo è diventato ancora più chiaro. Sette dei, sette regni, sette stagioni. Sembra la cosa migliore”.

Invece, Michael Lombardo, presidente del settore programmazione della HBO, ha così commentato questa decisione: “Mi aspetto di sedermi con Dan e David per parlare della quinta stagione e di come vanno le cose. Ne stanno discutendo costantemente con George R.R. Martin. Credo siano tutti convinti che ci siano abbastanza storie per arrivare alla settima stagione. Non voglio sembrare avido, ma i nostri show più lunghi sono durati sette o otto stagioni, quindi sette dovrebbe essere abbastanza per noi”.

Voi che ne dite?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>