Tutta l'informazione che cercavi

Game of Thrones: la figure di Jon Snow di Dark Horse

Game of Thrones, Jon Snow

Game of Thrones – Visto che questo sarà un anno senza Game of Thrones (l’ultima stagione, infatti, arriverà nel 2019), oltre a rileggere i libri e riguardare compulsivamente le precedenti serie, più e più volte, per ingannare l’attesa possiamo sempre dare un’occhiata alle action figure che escono a tema Game of Thrones. In questo caso, parliamo della figure di Jon Snow realizzata da Dark Horse. Dal vestito, dalle cicatrici e dalla pettinatura penso che possa essere stata ispirata al momento in cui Jon Snow si prepara ad affrontare la carica della Battaglia dei Bastardi.

Game of Thrones: un po’ di Jon Snow non fa mai male

La figure di Jon Snow sviluppa un’altezza di 20 centimetri e figura il Re del Nord (ma non solo, in realtà) in una posa che dona dinamismo in questa figure statica. Il peso del corpo spostato sulla gamba destra, la sinistra tesa in avanti, il corpo ruotato con la spada alta, pronto a sferrare il colpo, tutto serve a dare dinamicità a questa figure.

Devo dire che il viso riproduce fedelmente quello di Kit Harington, cicatrice compresa e anche il vestito è rifinito fin dei minimi dettagli, con ogni piega e punzonatura al posto giusto. La figure di Jon Snow di Dark Horse uscirà sul mercato nel corso del mese di giugno 2018 e costerà 6750 yen, pari a circa 50 euro o poco meno.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>