Tutta l'informazione che cercavi

Game of Thrones: ecco le Nozze Rosse fatte con i Lego

game-of-thrones-nozze-rosse-lego

SPOILER ENORMI, SIETE STATI AVVISATI

Non ditemi che poi non vi avevo avvisato. D’accordo, chi aveva letto i libri di Game of Thrones di quel simpaticono di George R.R. Martin sulle Nozze Rosse era ben preparato. O meglio: era già stato scioccato durante la lettura, tanto che, me inclusa, ho dovuto rileggere più volte quel capitolo. Non mi capacitavo di come un autore potesse far fuori così su due piedi alcuni dei personaggi che fino a tre secondi prima pensavi fossero i protagonisti. Da lì imparai a capire Martin e ormai mi aspetto di tutto da lui.

Il guaio però è stato vedere le Nozze Rosse dal vivo, crude, sullo schermo televisivo: dire che chi non aveva letto i libri è rimasto scioccato è dire poco. Urla, imprecazioni, pianti, maledizioni: si è visto di tutto. E si è anche scritto di tutto, quando è uscita quella puntata Twitter è impazzito per i commenti.

E adesso qualcuno ha avuto la bella idea di ricreare le Nozze Rosse con i mattoncini Lego. Magari potrebbe servire per ridare il sorriso a chi si è visto portare via in un sol colpo Rob, Catelyn, la di lui moglie, il povero Vento Grigio. E un tot di altri militanti nell’esercito del Nord.

Responsabile di queste Nozze Rosse Lego è Diegoboy, un artista da sempre grande appassionato di Lego. Che ne dite? Vi ha tirato su il morale? O state ancora piangendo sul cadavere di Rob? Su quello di Catelyn non vi conviene, ma ho già detto troppo. ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>