Tutta l'informazione che cercavi

Game of Thrones: ecco l’action doll di Arya Stark di ThreeZero

Game of Thrones, Arya Stark: action doll di ThreeZero

Game of Thrones – La ditta ThreeZero continua a proporci action doll relative ai personaggi di Game of Thrones, serie televisiva nata dalla saga di romanzi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin. Questa volta tocca ad Arya Stark, la più irrequieta fra i figli di Ned Stark: ecco, dunque, l’action doll di Arya Stark di ThreeZero. Ancora non si sa molto di questa action doll. Come le precedenti, farà parte di sicuro della linea 1/6 Scale Figure e, come possiamo vedere dalla foto, avrà i vestiti di stoffa vera con tanto di cintura in pelle. Anche i capelli sono realistici e non scolpiti. Come accessorio, avrà di sicuro la sua spada e la base espositiva, ma bisogna attendere ancora un pochino per vedere quali altri oggetti avrà a disposizione.

Game of Thrones: Arya Stark e il Mastino

Se volete fare una combo perfetta, vi ricordo che in precedenza la ditta ThreeZero aveva anche realizzato l’action doll di Sandor Clegane aka il Mastino. Anche l’action doll del Mastino era realizzata in stoffa vera e pelle, con tanto di armatura e tantissimi accessori: due spade con fodero, cinturone, pugnali, mani accessorie e l’immancabile elmo a forma di testa di Mastino.

Ecco qui l’action doll del Mastino realizzata da ThreeZero per la linea Game of Thrones:

Game of Thrones, il Mastino: action doll di ThreeZero

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>