Tutta l'informazione che cercavi

Game of Thrones 4: Indira Varma sarà Ellaria

indira-varma-in-game-of-thrones-4

Ancora casting da parte di Game of Thrones 4: l’attrice anglo-indiana Indira Varma sarà Ellaria, la concubina di Oberyn Martell aka la Vipera Rossa di Dorne aka Pedro Pascal. Fra le new entry della serie fantasy della HBO tratta dalle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin ricordiamo poi anche Mark Gatiss. Ovviamente ogni stagione nuova di Game of Thrones richiede una rimpolpata del cast, non fosse altro che per rimpiazzare i numerosi morti delle stagioni precedenti, vedi per esempio le Nozze Rosse.

Entertainment Weekly ha rivelato che Indira Varma, attrice anglo-indiana, darà il volto a Ellaria Sand, la bellissima e sensuale concubina di Obery Martell nella quarta stagione di Game of Thrones. La rivista ha poi anche riportato alcune dichiarazioni di Benioff relative ai nuovi episodi:

Avremo molta più azione, abbiamo davanti a noi un lungo periodo di riprese, ma se riusciamo a fare le cose al meglio, supereremo di sicuro la terza stagione. E diventa sempre più divertente ogni giorno che passa scrivere le avventure di questi personaggi

Adesso non ci resta che attendere le ulteriori rivelazioni in merito al ruolo di Mark Gatiss in Game of Thrones 4: per ora si sa solo che l’attore è stato scritturato, ma non hanno ancora detto in che ruolo. Attendiamo ansiosi news in merito.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>